Questionario INDIRE - Progetto "Avanguardie Educative"

Cari Ragazzi, Gentili Genitori, Docenti e ATA, images
il nostro Istituto Scolastico è tra le 21 scuole italiane selezionate per partecipare al progetto di ricerca "Avanguardie Educative", promosso dall'INDIRE (Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa), che ha un duplice scopo: comprendere se la presenza di un uso diffuso della tecnologia si associa a un quadro complessivo di qualità della scuola e individuare modelli utili di innovazione didattica, metodologica e organizzativa, che possano successivamente essere proposti come modelli di riferimento alle scuole italiane.

A questo fine, è fondamentale la vostra partecipazione alla compilazione di un questionario online (questionario del tutto anonimo), che troverete alla URL  http://www.indire.it/bandi/inedu/ utilizzando come username: BOIC85200B  e con una password di accesso che sarà comunicata personalmente.

Il questionario relativo agli studenti, sarà somministrato solo agli alunni della scuola secondaria di I grado, in orario scolastico.
Vi segnalo che il questionario è a campi chiusi, che l'impegno richiesto è di 10 minuti al massimo e che è da compilarsi entro il 10 giugno.
Certa della vostra collaborazione, vi invito a compilare il questionario online in quanto fondamentale per la riuscita del progetto stesso.
Cordiali saluti.

Dott.ssa Giovanna Cantile