Home Genitori

Area genitori

OPEN DAY

Si comunicano a tutte le famiglie interessate le date degli Open Day delle Scuole appartenenti al Nostro Istituto Comprensivo:

* Scuola dell'Infanzia "Raffaello Sanzio":

Lunedì 26 gennaio 2015 dalle ore 17,00 alle ore 19,00.

* Scuola primaria "Raffaello Sanzio":

Mercoledì 14 gennaio 2015 dalle ore 17,30;

Sabato 17 gennaio e Sabato 24 gennaio 2015 dalle ore 10,00 alle ore 11,00.

* Scuola Secondaria di Primo Grado "Il Guercino":

Mercoledì 21 gennaio 2015 dalle ore 17,00 alle ore 19,00;

Sabato 24 gennaio dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Comparto scuola: sciopero del 12 dicembre 2014

Si ricorda a tutte le Famiglie che, in occasione del previsto Sciopero di tutto il personale della scuola del 12 dicembre 2014, non potrà essere garantito il regolare svolgimento delle Lezioni.

Come di consueto nelle giornate di sciopero, all’inizio delle Lezioni, verranno accolti a scuola esclusivamente i ragazzi delle Classi i cui Docenti sono regolarmente in servizio la prima ora.

Si ricorda, altresì, a tutte le Famiglie che non potrà essere garantito il servizio di sorveglianza sugli alunni, pertanto tutti i servizi integrativi pomeridiani potrebbero a loro volta subire interruzioni causa forza maggiore.

Refezione Scolastica - Amministrazione Comunale

Bologna, 04/12/2014

Con la presente, siamo a pubblicare la nota inviata dal Settore Istruzione Comune di Bologna, sul Servizio di Refezione Scolastica.

Allegati:
Scarica questo file (impegni amministrazione comunale per mensa.pdf)impegni amministrazione comunale per mensa.pdf[Servizio Di Refezione Scolastica - Comune di Bologna]

Bando compensa TASI

Si pubblica, per opportuna conoscenza, il Bando pubblicato dal Comune di Bologna a favore delle famiglie in disagio economico.
Allegati:
Scarica questo file (Bando compensa TASI (volantino).pdf)bando compensa TASI[ ]

Gli impegni del Comune di Bologna per la refezione scolastica

Si pubblica la nota pari oggetto del Comune di Bologna.