Home Genitori Comunicati Secondaria

Comunicati Secondaria

Ricevimento Genitori Scuola Secondaria di 1° grado

Si comunica che il ricevimento dei genitori degli alunni del plesso Il Guercino si terrà nei giorni

• Martedì 16 dicembre dalle ore 16 alle ore 19 per i genitori degli alunni con cognome A-L;
  • Giovedì 18 dicembre dalle ore 16 alle ore 19 per i genitori degli alunni con cognome M-Z.

Per agevolare le operazioni si prega di rispettare il giorno della convocazione.

In allegato trovate le piantine della distribuzione dei docenti nelle varie aule.

Si fa presente che all'arrivo è necessario scrivere il proprio nome sul foglio affisso fuori dall'aula.

Nel rispetto di tutti, è opportuno scrivere SOLO il proprio cognome e NON di altri genitori non ancora presenti.

Allegati:
Scarica questo file (1°app.ricev. doc. al pomeriggio.pdf)comunicazione degli apprendimenti 1° appuntamento[ ]
Scarica questo file (pianta 16 dicembre.pdf)pianta 16 dicembre.pdf[Piantina ricevimento 16 dicembre A-L]
Scarica questo file (pianta 18 dicembre.pdf)pianta 18 dicembre.pdf[Piantina 18 dicembre M-Z]

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE

Di seguito l'elenco dei nominati e il calendario dei relativi impegni.

Calendario dei colloqui antimeridiani con i docenti della Scuola "Il Guercino"

Qui di seguito il calendario dei colloqui al mattino con i docenti della Scuola Secondaria di 1° Grado "Il Guercino", per l'Anno Scolastico 2014-2015.

N.B. Eventuali cambiamenti saranno comunicati tempestivamente dagli stessi docenti interessati attraverso il quadernino delle comunicazioni casa/famiglia. Per tutti coloro che avessero difficoltà a scaricarla, le copie cartacee saranno disponibili in Segreteria, secondo gli orari di ricevimento al pubblico, e in Portineria – Scuola Secondaria di 1° grado “Il Guercino”.

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE

Qui di seguito il comunicato con le modalità di svolgimento delle Elezioni dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe, che si terranno il giorno: mercoledì 29 ottobre 2014 alle ore 17,00.

Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'a.s. 2014-2015

Si comunica ai genitori interessati degli alunni della Scuola Secondaria di 1° Grado il Guercino che nell'Area Gentori: Comunicati Secondaria, sono disponibili la circolare n. 62, il modello di domanda e le relative istruzioni per la richiesta di contribuzione per la fornitura dei Libri di Testo per l'Anno Scolastico in corso.

Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle modalità di compilazione e di consegna indicate nella circolare n. 62, in modo di condurre a buon fine tutte le pratiche inerenti a favore dell'erogazione stessa.