Home Genitori Comunicati Infanzia

Comunicati Infanzia

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE

Di seguito si pubblica l'enco dei rappresentanti eletti e il calendario dei relativi impegni.

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE

Qui di seguito il comunicato con le modalità di svolgimento delle Elezioni dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Intersezione, che si terranno il giorno lunedì 27 ottobre 2014 dalle ore 16,40.

INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA SCUOLA DELL'INFANZIA

Si comunica che gli incontri scuola famiglia per gli alunni della scuola dell'infanzia si terranno il giorno martedì 9 settembre 2014 presso i locali della Scuola dell'Infanzia "R. Sanzio" con i seguenti orari:

• ore 16.30 genitori dei bambini delle sezioni 4 e 5 anni;
  • ore 17.30 genitori dei bambini della sezione 3 anni;

come da comunicati che si allegano.

Festa di fine anno della Scuola dell'Infanzia

Mercoledì 11/06/2014, alle ore 17,30, le bambine e i bambini della Scuola dell'Infanzia vi aspettano per festeggiare, gioiosamente insieme, la fine di quest'anno scolastico.

Tutti in scena! I nostri ospiti, dopo la conclusione del laboratorio teatrale del Fantateatro, vi allieteranno con lo spettacolo, liberamente ispirato alla favola "La cicala e la formica".

Le bambine e i bambini di 5-6 anni riceveranno il "Diploma di fine corso" e insieme ai colleghi più giovani intoneranno famose canzoni.

Saranno esposte alcune opere realizzate dai bambini e  dei genitori animeranno, in due postazioni del cortile, un laboratorio di origami e un laboratorio di "truccheria" per bambini.

ATTESTAZIONE DI EROGAZIONE LIBERALE A FAVORE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO N. 9 –VIA LONGO.

Si pubblica la circolare che fissa la modalità di detrazione dalla denuncia dei redditi per l'anno 2013 dell'erogazione del contributo liberale a favore della Scuola.

In allegato si pubblica anche il modulo scaricabile.