Home Genitori Comunicati Primaria

Comunicati Primaria

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERCLASSE

Di seguito si pubblica l'elenco dei rappresentanti eletti e il calendario dei relativi impegni.

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERCLASSE

Qui di seguito il comunicato con le modalità di svolgimento delle Elezioni dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Interclasse, che si terranno il giorno: martedì 28 ottobre 2014 alle ore 17,00.

CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2014-2015

Si comunica che da oggi 29 agosto 2014, saranno pubblicati all'Albo della Scuola Secondaria di 1° Grado "Il Guercino" - in via Longo, 4 - gli elenchi con la composizione delle Classi Prime per l'A.S. 2014-2015, dalle ore 11,00 circa.

Per informazioni gli Uffici di Segreteria saranno disponibili da Lunedì 1° settembre prosssimo con gli orari estivi di ricevimento al pubblico e alle telefonate.

A tal proposito si ricorda l'appuntamento con le Insegnanti delle Classi Prime che si terrà presso la Scuola primaria "R. Sanzio", in via Abba, 7 il giorno lunedì 8 settembre prossimo alle ore 17,00.

INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA

Si comunica alle famiglie che l'incontro con i genitori degli alunni delle classi prime a.s. 2014-2015 si terrà il giorno lunedì 8 settembre 2014 alle ore 17.00 presso la scuola primaria "R. Sanzio", come da comunicato che si allega.

colloqui Scuola - Famiglia per le valutazioni finali

Di seguito si comunica il calendario degli incontri Scuola-Famiglia relativi alle valutazioni finali degli alunni.

Si prega di tenere in massimo conto le tempistiche indicate per l'accesso alle valutazioni on line.

Errata Corrige: si comunica che il corretto orario di ricevimento dei Docenti della Scuola primaria è:

dalle ore 16,00 alle 18,00.