Home Iniziative ed Attività La didattica e ICT dalla scuola primaria alla scuola secondaria di I grado: gli studenti si raccontano

Le classi 5B della scuola primaria Raffaello Sanzio e la classe 3C della Scuola secondaria di I grado Il Guercino di Bologna il giorno mercoledì 18 dicembre 2013 racconteranno la propria esperienza di didattica con le ICT ad un gruppo di studenti del Corso di Didattica generale e tecnologie dell'educazione  nell'ambito della Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria (I anno), tenuto dalla prof.ssa Elena Pacetti.
La lezione si terrà dalle 13.00 alle 15.00  presso l'Università degli studi Bologna, Aula IV della Scuola di psicologia e Scienze della Formazione, primaria sede di Bologna (Via Zamboni, 32).