Home Organi collegiali Rappresentanti di classe

Rappresentanti di classe

ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE

Di seguito si pubblicano i nominativi degli eletti nei Consigli di Intersezione della Scuola dell'Infanzia "Raffaello Sanzio" ed il relativo atto cumulativo di nomina; con l'occasione si dà il calendario degli impegni annuali degli stessi e si ricorda che ogni modifica verrà comunicata esclusivamente mediante la pubblicazione su questo sito nelle sezioni dedicate.

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI NEI CONSIGLI DI INTERCLASSE

Di seguito si pubblicano i nominativi degli eletti nei Consigli di Interclasse della Scuola Primaria "Raffaello Sanzio" ed il relativo atto cumulativo di nomina; con l'occasione si dà il calendario degli impegni annuali degli stessi e si ricorda che ogni modifica verrà comunicata esclusivamente mediante la pubblicazione su questo sito nelle sezioni dedicate.

RAPPRESENTANTI ELETTI NEI CONSIGLI DI CLASSE

Di seguito si pubblicano i nominativi degli eletti nei Consigli di Classe della Scuola Secondaria di 1° Grado "Il Guercino" ed il relativo atto cumulativo di nomina; con l'occasione si dà il calendario degli impegni annuali degli stessi e si ricorda che ogni modifica verrà comunicata esclusivamente mediante la pubblicazione su questo sito nelle sezioni dedicate.

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI PER L' A. S. 2013-2014

Come già comunicato si ricordano le date delle elezioni dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe, Interclasse ed Intersezione, per tutte le scuole del nostro Istituto Comprensivo:

• Scuola dell'Infanzia "R. Sanzio": 22 ottobre 2013;
  • Scuola Secondaria di 1° Grado "Il Guercino": 23 ottobre 2013;
  • Scuola Primaria "R. Sanzio": 24 ottobre 2013.

Per gli orari e le modalità di svolgimento delle assemblee, nonchè le aperture dei seggi si rimanda alle circolari allegate, che sono pubblicate anche nell'Area Genitori - Comunicati, ognuna per il suo ordine di Scuola.

Rappresentanti eletti secondaria di 1° grado

Elenco dei Genitori Rappresentanti Eletti
Nei Consigli di Classe Scuola Secondaria di 1° Grado "Il Guercino"

Attenzione: si prega di prendere visione del nuovo calendario degli impegni che
sostituisce a tutti gli effetti il precedente.

Allegati:
Scarica questo file (nomina genitori eletti nei consigli di classe della scuola secondaria.pdf)nomina genitori eletti nei consigli di classe della scuola secondaria.pdf[nominativi dei genitori rappresentanti eletti nei C.d.C. 12-13]