Home RSU

R.S.U.

Convocazione del Tavolo di Contrattazione d’Istituto A.S. 20142015

Si comunica a tutti gli interessati che per improrogabili impegni della Dirigente Scolastica, Dottoressa Cantile, i lavori della Contrattazione di Istituto relativamente all'A.S. 2014-2015, sono posticipati al giorno:

giovedì 20 novembre prossimo alle ore 12,00

Rimane invariato l'O.d.G., come da precedente convocazione.

Allegati:
Scarica questo file (Convocazione tavolo contrattazione 14-15.pdf)Convocazione tavolo contrattazione 14-15.pdf[Convocazione del Tavolo di Contrattazione d’Istituto A.S. 2014-2015]

CONVOCAZIONE PREVENTIVA DEL TAVOLO DI CONTRATTAZIONE DI ISTITUTO

Si allega la convocazione preventiva del Tavolo di Contrattazione di Istituto a.s. 2014/15 per il 29 settembre 2014.

RSU

rsu
La Rappresentanza Sindacale Unitaria è l’organismo che rappresenta i lavoratori della scuola all’interno dei singoli istituti e viene nominata attraverso elezioni che si svolgono di norma ogni tre anni.
Per il triennio 2012-2015, nel nostro istituto sono risultati eletti membri della RSU  Elisabetta Scala, Luca Miselli e Adamo Lombardi.

La RSU ha competenze su materie quali lo svolgimento dell’orario di lavoro, l’assegnazione alle attività previste dal POF, i criteri di utilizzo dei docenti e del personale ATA, i compensi accessori previsti dal fondo di istituto e dai contratti nazionali di categoria, fino ad arrivare alla stipula di contratti di istituto con il dirigente scolastico. La RSU convoca, se è il caso, l’assemblea dei lavoratori dell’istituto.