Home Scuola Primaria Servizi Aggiuntivi

Servizi Aggiuntivi

Le famiglie degli alunni del modulo che lo desiderano, possono richiedere anche lo STUDIO ASSISTITO, offerto dalla scuola a spese dell'utenza. Questo si svolge nei locali dell'Istituto tutti i giorni dalle 14,45  alle 16,45 per la classe 5° A; invece per gli alunni della 1°, 2°, 3° e 4°A è previsto, nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì, un servizio di assistenza alla mensa dalle 13,00 alle 14,30 e di studio assistito dalle 14,30 alle 16,30. La gestione è affidata alla Cooperativa LM Servizi, individuata tramite bando, come da documento disponibile nella HOME PAGE del sito,  che mette a disposizione personale qualificato per assistere gli alunni al pranzo e nello svolgimento dei compiti.

E’ a disposizione, di quanti lo richiedono presso il Quartiere, il servizio di pre orario dalle 7,30 alle 8,25  e di post orario dalle 16,30 alle 18,00 che si svolge presso i locali dell’Istituto in aule assegnate, gestito dalla Cooperativa LM Servizi.