Malta

Il Guercino a Malta: il Blog

Per seguire le attività svolte e vedere i nostri ragazzi a Malta nel periodo 2-7 Marzo 2014, potete cliccare sul seguente link.

Il Guercino a Malta: il Blog

Progetto Internazionale Multikulturale

OGGETTO: Progetto Internazionale Multikulturalità AMCM – stage linguistico a Malta di 5 giorni – 4 notti, primavera 2015.

La scuola secondaria di I grado "Il Guercino" ha aderito al progetto internazionale di cui all'oggetto per il corrente anno scolastico. Come deliberato dagli organi collegiali di questo Istituto (Consiglio di Istituto e Collegio docenti) possono partecipare gli alunni delle classi III  che, nello scorso anno scolastico, hanno conseguito una valutazione nel comportamento uguale o superiore a 9.

In attesa di riscontro con scheda di adesione da consegnare entro il 31 Ottobre 2014, la referente del progetto Prof.ssa Elisabetta Scala si rende disponibile a fornire ulteriori indicazioni martedì 21 ottobre 2014 dalle ore 17 alle ore 18 presso la sede della scuola secondaria di I grado.

I documenti relativi al programma, ai costi e la scheda di adesione sono in allegato.

La referente

Prof.ssa Elisabetta Scala